La Biagiola


 

Ogni cammino inizia con piccoli passi.

Anche il più difficile. Anche il più ambizioso. Il nostro non ha fatto eccezione: piccoli passi intrapresi cinque anni fa per arrivare all'edizione 2022 di Girodivino a Capranica. Piccoli passi, ma tenaci e decisi, per celebrare i #vitigni #autoctoni della Tuscia, per raccontare la nostra terra attraverso i suoi vini, i paesaggi che la incorniciano, i volti che la ritraggono.

Parliamo di noi, della nostra terra, arcaica e accogliente, della memoria etrusca che affiora sui nostri profili e che si beve nei calici di vino. L'orgoglio per la nostra terra inizia dal racconto di coloro che hanno vinto la scorsa edizione di Girodivino-TusciAutoctona: La Biagiola. Dal volto sorridente di Carla e dei suoi giovani soci. Da una terra, la Tuscia Maremmana, segnata profondamente dagli #Etruschi, dove il #vino è storia antica, millenaria.


Questa giovane azienda ha saputo rappresentare il territorio con vini dal carattere e dalla personalità inconfondibili. Un lavoro minuzioso, una qualità delle uve voluta e perseguita con tenacia, un approccio alla viticoltura che proiettano La Biagiola nel futuro del mondo enologico italiano e internazionale. Orgogliosi di averli nostri ospiti in questa edizione di #TusciAutoctona.


#Girodivino2022 #TusciAutoctona2022 #vininaturali #la biagiola #degustazioni #alideo #capranica #berebene #enjoy #maremma #pitigliano #toscana #vinitradizionali